Come si effettua un ordine?

Fare un ordine è molto semplice! Bastano solo 5 step!

  1. Scelga i prodotti e clicchi su "Aggiungi al Carrello".
  2. Poi clicchi su Checkout che trova a destra della finestra che aprirà oppure nella pagina dedicata al suo carrello. In caso si voglia acquistare più prodotti clicchi su Continua Acquisti e ripeta dal punto 1
  3. Clicchi su accedi come ospite e Inserisca i suoi dati o si iscriva
  4. Inserisca e Controlli che i suoi dati di spedizione affinché siano corretti e prosegua
  5. Scelga il metodo di pagamento e confermi.

oppure

3. Opzionalmente Salvi il carrello nell'account per acquisti futuri (veda in basso la procedura)

Perché iscrivermi?
La registrazione è semplice e sicura e le permetterà anche di venire a conoscenza di offerte speciali in anteprima, di ricevere sconti a lei riservati e conoscere le novità. In questo modo può anche gestire il suo account, modificare i suoi indirizzi di spedizione e visualizzare il suo storico ordini. Può modificare i suoi dati in qualsiasi momento, in modo autonomo o con il nostro aiuto, non esiti a chiedere!

La registrazione inoltre le permette di salvare i suoi carrelli per riprenderli in un secondo momento.
Potrà salvare molteplici carrelli nominandoli a suo piacimento e richiamandoli dalla sezione "Il mio account" -> "Carrelli Salvati".

Se è un professionista utilizzi questa funzione per creare un carrello per ogni cliente oppure per un suo promemoria quando fa preventivi.

Il carrello potrà anche essere condiviso via Mail, whatsapp e facebook, oppure tramite link che potrà copiare ed incollare dove vuole. Con questo metodo il carrello sarà riempito semplicemente cliccando sul link generato. Funzione utile se, ad esempio, vuole far vedere ad altre persone cosa sta per acquistare.

Come posso pagare?
Può scegliere di pagare tramite Carta di Credito (inclusa Postepay) attraverso Paypal, Contrassegno e Bonifico Bancario. Troverà le diverse opzioni tra cui scegliere alla fine della pagina del perfezionamento dell'ordine.

Se vuole utilizzare la sua carta di credito o carta prepagata (inclusa Postepay) dovrà scegliere come metodo di pagamento Paypal, verrà reindirizzato alla pagina sicura di Paypal, protetta con certificato SSL a 128 bit, e seguire le istruzioni. Non è necessario avere un conto PayPal per poterlo usare come metodo di pagamento, se sceglie Carta di credito con Paypal e non vuole registrarti scelga il pulsante in fondo alla pagina di pagamento di Paypal.

Se sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario, in seguito al suo acquisto riceverà una mail con i dettagli per procedere al pagamento.  

Se sceglie di pagare al corriere alla consegna tramite il Contrassegno verrà applicata una maggiorazione e potrà pagare esclusivamente in contanti direttamente alla consegna.

Entro quanto avviene la spedizione del mio ordine?

Faremo in modo di spedire il suo ordine più in fretta possibile, comunque la spedizione avverrà entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. Le ricordo che appena ricevuto il suo ordine metteremo da parte i prodotti da lei scelti per 72 ore, in attesa di ricevere il pagamento. Se entro tale termine non avremo ricevuto la notifica di pagamento, i prodotti verranno inseriti nuovamente in magazzino. Se sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario i tempi di spedizione potrebbero allungarsi in quanto spediremo dopo l'effettivo accredito sul nostro conto.

Se invece paga tramite carta di credito la preparazione del suo ordine sarà immediata.

E se mi serve la fattura?

Basta chiederla specificandolo nel campo Note del suo ordine.

Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto.
Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi, si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.

Opzione SALVA CARRELLO

Da oggi è possibile salvare il carrello ed effettuare l'acquisto successivamente.

Per poter salvare il carrello è necessario essere iscritti ed aver effettuato l'accesso, solo dopo l'accesso compare il pulsante "SALVA QUESTO CARRELLO" che troverai nel carrello stesso alla fine della lista dei prodotti inseriti in esso.

Puoi poi richiamare il carrello salvato andando nella tua pagina account (cliccando sul tuo nome in alto a destra di ogni pagina del sito) e cliccando su "CARRELLI SALVATI".

Quando salvi un carrello ti verrà chiesto di inserire un nome che identifichi il carrello salvato, tale nome lo ritroverai nella lista dei carrelli salvati del tuo account.

Per richiamare un carrello salvato dovrai cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello" che trovi nella sezione Carrelli salvati, tutti i prodotti verranno aggiunti al carrello attuale e potrai visualizzare e modificare i prodotti prima di procedere con il pagamento.

RICORDA: quando richiami un carrello salvato, i prodotti salvati si aggiungono agli eventuali prodotti già presenti nel carrello attuale.

NOTA: Non si possono aggiungere prodotti ai carrelli salvati

CONSIGLIO: Se salvi un carrello e successivamente vuoi aggiungere altri prodotti procedi così:

    • Richiama il carrello salvato,
    • aggiungi prodotti o modifica le quantità come ti occorre al carrello attuale,
    • salva il carrello con un altro nome,
    • infine, per evitarti confusioni, elimina il carrello precedente dalla lista dei carrelli salvati.

ESEMPIO: Fai un carrello per acquistare merce per un cliente, lo salvi con il nome "Pietro Rossi"; il cliente ti chiede di aggiungere altre cose o modifica la quantità pattuita in precedenza, tu richiama il carrello salvato "Pietro Rossi" con l'apposito pulsate che trovi nella tua area riservata, ora nel tuo carrello acquisti avrai i prodotti salvati, modifichi il carrello e premi "Salva questo Carrello" chiamandolo ad esempio "Pietro Rossi nuovo", e per evitare confusione vai ad eliminare il carrello "Pietro Rossi".

NOTA: Il sistema di salvataggio carrelli non aggiunge quantità di prodotti già presenti nel carrello. Quindi se hai 2 carrelli salvati con all'interno uno o più prodotti uguali, aggiungendoli entrambi non vedrai aumentata la quantità dei prodotti uguali.